EleTranslator - Traduttore Multilingua

Il traduttore incluso consente di tradurre e compilare automaticamente le frasi

Lo schema elettrico, in tutte le sue parti, deve essere consegnato nella lingua del paese di destinazione, o se preferite, anche nella lingua del paese di destinazione.

Il Traduttore parametrico di ElettraCAD vi consente di progettare nella vostra lingua e con un semplice click del mouse consegnare lo schema nelle lingue richieste, in un modo molto semplice ed efficace.
Naturalmente le frasi possono essere esportate dal progetto per una traduzione esterna e reimportate tradot-te nell'archivio e, automaticamente, nel progetto
.

In ElettraCAD il traduttore incluso consente di tradurre e compilare automaticamente le frasi dalla lingua italiana alla lingua inglese e viceversa.
Il dizionario è completamente aperto ed include migliaia di doppie frasi in italiano ed inglese.
Il modulo aggiuntivo Traduttore multilingua consente di aggiungere altre lingue, senza alcun limite per numero e tipo.
È fornito con migliaia di frasi in 5 lingue (ITALIANO, INGLESE, FRANCESE, TEDESCO e SPAGNOLO), può essere ampliato con semplicità e condiviso da tutti gli operatori, grazie al modulo NET
.

ElettraCAD stampa anche in formato PDF, in particolare il PDF Smart è un PDF intelligente, editabile con Adobe reader o qualsiasi browser, nel quale sono gestiti i fogli dello schema completi di Layer e Riferimenti per apparecchiature, fili, morsettiere, tabelle e qualsiasi elemento da ricercare o relazionare.

E' importante notare che, grazie al Traduttore parametrico, nel PDF sono gestite, con un semplice click, tut-te le lingue previste per lo schema.

ElettraCAD Tutorial - Traduttore Parametrico multilingua

ElettraCAD 06 - Traduttore Parametrico multilingua