Elepdm - gestione progetti con anteprima, dati e note

Database relazionale SQL per gestire automaticamente l'insieme dei progetti e dei relativi file con Note, Dati e Lista dei fogli contenuti con anteprima.

ElettraCAD è di semplice integrazione con i vostri PLM e PDM, ma dispone di un ottimo gestore docu-mentale, ElePDM, per la raccolta e l'organizzazione nelle fasi di ideazione, progettazione e produzione, dei vostri file di progetto.

ElePDM, in linea con l’ambiente di progettazione e disegno è un database relazionale SQL, gestisce au-tomaticamente l'insieme dei progetti e dei relativi file con Note, Dati e Lista dei fogli contenuti con anteprima. Quindi potete visionare i dati e i tutti i fogli di qualsiasi progetto prima di aprirlo, configurando i colori delle immagini come preferite. Potete anche sfogliare il progetto in modalità zoom, cercando il foglio o l'apparecchiatura di vostro interesse.

Il modulo NET consente a tutti gli utenti, anche eventualmente esterni, la condivisione del medesimo Archivio Progetti, in totale sicurezza, con copia in locale e blocco, in sola lettura, dei progetti in uso. La tecnologia SQL e la classificazione dei progetti come Storici o Correnti garantiscono operazioni di ricerca veloci, anche con archivi di grandi dimensioni.
L’ Archivio Progetti è completamente configurabile con il significato dei livelli della struttura ad albero e i campi dei dati, compresi quelli con compilazione automatica dal disegno o dal sistema operativo.

Oltre allo schema è inoltre possibile aprire altri documenti tecnici o commerciali, come manuali, istruzioni, fotografie e filmati. Nei campi è inoltre possibile inserire dei link ad altri documenti del progetto, ad esempio il PDF Smart multifoglio con i relativi riferimenti incrociati.
L’ Archivio progetti consente sia la copia di interi progetti sia l’archiviazione come modelli o prototipi, con le relative configurazioni, dai quali partire per produrre nuovi schemi, in modo da derivare automaticamente i progetti successivi dai file già salvati.

Infine tutti i dati presenti nell’Archivio possono essere importati o esportati in formato Excel con una procedura configurabile dall’utente.
ElePDM è lo quindi strumento ideale per un'agevole archiviazione dei documenti tramite una logica più consona al progetto e una ricerca, anche futura, tramite metadati, presenti nel solo database o inseriti anche nel cartiglio del progetto.

ElettraCAD Tutorial - ElePDM, Archivio Progetti

ElettraCAD 09 - ElePDM, Archivio Progetti