EleReviews - Gestione Automatica Revisioni

Gestione della revisione del documento.

La norma prevede che il progetto includa l'indice di Revisione del Documento e l'indice di Revisione dei Fogli.
In ElettraCAD la gestione della Revisione del documento, nei relativi fogli indice, è manuale ed editabile in un ambiente visuale dedicato.

 

L' operatore decide, manualmente, quale revisione attribuire al foglio ed al progetto, nella propria lingua, il Traduttore Multilingua provvede automaticamente alla visualizzazione nella lingua desiderata.
Il modulo aggiuntivo EleReviews per la Gestione Automatica delle Revisioni segue tutte le operazioni svolte e, dal momento in cui si desidera attivare la revisione, produce compila ed aggiorna automaticamente i fogli indice.

La possibilità di attivare e disattivare le Revisioni consente la totale riutilizzazione di progetti già revisionati. Con la Revisione attiva, gli automatismi di ElettraCAD considerano le modifiche apportate a tutti i fogli interessati, ad esempio apparecchiature o fili con riferimenti incrociati, senza necessità di transitarvi.
Il severo test cui il modulo è stato sottoposto, con la collaborazione dei nostri maggiori Clienti, lo rende uno strumento di notevole utilità per le Aziende che gestiscono i progetti in conformità alla Norme ISO 9000.
ElettraCAD include propri fogli di Revisione che lo rendono immediatamente utilizzabile. Come tutti gli automatismi di ElettraCAD anche la Gestione automatica delle Revisioni è, totalmente configurabile e permette una libera impostazione dei fogli e dei criteri di Revisione
.

ElettraCAD Tutorial - Gestione Automatica delle revisioni

ElettraCAD 08 - Gestione Automatica delle revisioni