EleBOM - distinta materiali

Gestione automatica del progetto

In ElettraCAD tutti i dati necessari alla gestione automatica del progetto e alla produzione dei relativi report, sono disponibili ed editabili in comodi ambienti visuali.

In particolare i codici delle apparecchiature e dei relativi accessori consentono la gestione dei preventivi e delle distinte materiali, partendo, ovviamente, da una base dati comune e condivisa.

La base dati, parametrizzabile, può essere popolata in diversi modi, dalla sincronizzazione con il sistema gestionale al completamento con i listini METEL o fogli Excel con dati tecnici.

Infine il risultato dell’elaborazione può essere esportato al BetaPrev per un confronto dinamico e preciso della distinta con in preventivo del progetto.

Il risultato dell’elaborazione può essere esportato al gestionale o ai sistemi di produzione, importato nelle pagine del progetto, in qualsiasi formato e stampato su carta o PDF.
Potete stampare o esportare tutti i dati del progetto raggruppati come preferite, scegliendo tra una serie di report standard, la Distinta Materiali è totalmente parametrizzabile incluse le diverse lingue disponibili per la stampa.
Per qualsiasi report, se lo desiderate, una procedura automatica inserisce tutti i campi e i dati nei fogli dello schema, gestendo le lingue previste per la distinta, sia nello schema stesso, sia nel PDF Smart, nel quale oltre a tutti i riferimenti dello schema, potete visualizzare una o più lingue.

ElettraCAD Tutorial - Distinta Materiali e Preventivazione

ElettraCAD 04 - Distinta Materiali e Preventivazione