BetaPREV per la preventivazione

BetaCAD presenta BetaPREV, il software di computazione, preventivazione e analisi dei costi.

BetaPrev è il software di computazione, preventivazione e analisi dei costi, le cui caratteristiche principali sono la velocità, l'estrema configurabilità e la sinergia con ElettraCAD.

In nuovo software, disponibile su elettracad.com/betaprev, oltre a ridurre notevolmente i tempi di preventivazione, velocizza l’offerta commerciale, la pianificazione e la fase di progettazione ed esecuzione dei quadri. BetaPrev assicura inoltre un miglior controllo dei costi di commessa, comparando il preventivo prodotto con la BOM effettiva del quadro progettato e realizzato con ElettaCAD.
Oltre a creare manualmente nuovi elementi, la banca dati (DataBASE SQL) è alimentata e sincronizzata con diversi metodi integrabili tra loro come il gestionale aziendale, gli archivi METEL, eventuali file EXCEL o di altro tipo con caratteristiche tecniche. Sono anche integrabili i software tecnici dei produttori, come ABB e Schneider Electric. Ogni importazione è parametrizzabile dall’utente.

Negli archivi, quindi, ogni elemento è definito in tutte le sue caratteristiche, commerciali e tecniche. Questo velocizza e semplifica sia la fase di preventivazione sia la successiva progettazione dello schema, per il quale risultano già predisposti tutti i dati per la scelta delle apparecchiature e la compilazione automatica delle caratteristiche tecniche.
Alla commessa, così come ai singoli quadri, possono essere abbinate tutta una serie di informazioni operative, con sconti, costi e note per i report. Le commesse possono essere archiviate con una revisione, applicabile ad un qualsiasi insieme di quadri.

Successive modifiche di un qualsiasi quadro generano una revisione di commessa e di quadro, della quale è possibile stampare le relative differenze.
Tutto ciò facilita notevolmente le varianti in trattativa o in corso d’opera, aggiornando automaticamente tutto ciò che deriva dalle modifiche apportate. BetaPrev è un software completo e di facile utilizzo per chi vuole semplificare il proprio lavoro

betacad bim manager elettracad cad elettrico cad automazione cad impianti cad schemi cad fluidi cad mcc cad power center
Condividi: